1 gennaio, Note di Gala al Teatro dell’Unione. Il concerto di Capodanno con Antonio Poli
29 Dicembre 2023
Torna il tradizione concerto di Capodanno al Teatro dell’Unione. L’appuntamento è alla ore 17 del prossimo 1 gennaio con Note di Gala. Protagonista dell’evento sarà il tenore viterbese Antonio Poli, star internazionale dell’Opera Lirica. L’artista sarà affiancato per l’occasione da eccellenze italiane sia del campo classico che di quello pop.
Un viaggio straordinario ed emozionante dove la potenza della lirica incontrerà la dolcezza di brani popolari, napoletani e romani, fino ad arrivare al crossover. Un evento del Comune di Viterbo, realizzato grazie al contributo della Fondazione Carivit, in collaborazione con ATCL.
Tutti i dettagli sono stati illustrati questa mattina in conferenza stampa alla presenza della sindaca Chiara Frontini, dell’assessore alla cultura e all’educazione Alfonso Antoniozzi e del presidente della Fondazione Carivit Luigi Pasqualetti. Al tavolo anche il protagonista del concerto di Capodanno Antonio Poli.
I PROTAGONISTI
Antonio Poli: tenore
Romina Cicoli: soprano
Sabrina Trojse: pianoforte
Fabrizio Bono: violino
Giandomenico Anellino: chitarra classica
Alessandro Tomei: sax
Francesco Del Monte : tromba
Rossella Zampiron: violoncello
Stefano Marazzi: batteria
Alessandro Mazza: basso
Rosy Messina: voce
Michelangelo Nari: voce
Arrangiamenti:
Antonio Poli
Sabrina Trojse
Fabrizio Bono
Giandomenico Anellino
Direzione Artistica
Antonio Poli
Ingresso con offerta libera, fino ad esaurimento posti.
Il ricavato verrà devoluto all’Associazione Juppiter.
Sarà possibile lasciare un’offerta e scegliere il proprio posto a partire dal 27 dicembre, presso il botteghino del teatro. Il botteghino sarà aperto il 27, 28, 29 e 30 dicembre con orario 10-13 e 15-.19. Riaprirà il 1° gennaio alle ore 15.
Per info:
Botteghino Teatro Unione, piazza Verdi 10, Viterbo
388 9506826 | www.teatrounioneviterbo.it

Ultimi articoli
News 31 Marzo 2025
Raccolta firme del referendum “Per mio figlio scelgo io”
GU n. 268 del 15/11/2024
News 20 Marzo 2025
Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni
Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.
News 20 Marzo 2025
Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”
La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.
In evidenza 18 Marzo 2025
Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura
Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .