21-22-23-30 E 31 DICEMBRE, 4-5-6 GENNAIO, A DISPOSIZIONE ANCHE I PARCHEGGI UNITUS DI SANTA MARIA DEL PARADISO A E DI VIA S. MARIA IN GRADI
20 Dicembre 2019
L’Università degli Studi della Tusci mette a disposizione il parcheggio presso il complesso di Santa Maria del Paradiso e quello di Santa Maria in Gradi, nei giorni 21-22-23-30-31 dicembre, 4-5-6 gennaio. I cancelli di entrambi i parcheggi resteranno aperti dalle ore 9 alle ore 22.
La richiesta dei due parcheggi, indirizzata al rettore Ubertini, è partita nei giorni scorsi da Palazzo dei Priori. A distanza di pochi giorni la risposta positiva da parte dell’ateneo. “Ringrazio il professor Stefano Ubertini per averci accordato la disponibilità di questi due parcheggi – ha sottolineato il sindaco Giovanni Maria Arena -. Sappiamo benissimo che non era prevista l’apertura degli stessi durante questo periodo festivo. Apprezziamo pertanto ancora di più la disponibilità dell’ateneo e lo spirito di collaborazione del rettore Ubertini”. Il ringraziamento arriva anche dall’assessore alla cultura e al turismo Marco De Carolis che alle parole del sindaco aggiunge: “L’Università, anche in questa occasione, come accade durante le festività di Santa Rosa, mette a disposizione due suoi parcheggi. Posti strategici, a pochi passi dal centro, grazie ai quali possiamo garantire un’accoglienza migliore a cittadini, visitatori e turisti”.
Ultimi articoli
In evidenza 10 Gennaio 2025
Giubileo, presentazione iniziative pellegrini e turisti
Sabato 11 gennaio alle 11, nella sala Regia di Palazzo dei Priori, si terrà il secondo incontro pubblico promosso e coordinato dal Comune di Viterbo nell’ambito di questo anno giubilare.
In evidenza 8 Gennaio 2025
Atti vandalici parco pubblico Santa Barbara, l’assessore Martinengo: “Scritte prontamente rimosse, ripristinato decoro dei luoghi”
“Con grande sdegno e amarezza, ci troviamo costretti a denunciare un atto vandalico che ha colpito uno dei luoghi più preziosi per la nostra comunità: il parco pubblico destinato ai nostri bambini in prossimità della Parrocchia di Santa Barbara. La scorsa notte sono stati imbrattati con simboli fallici, scritte oscene, offensive e blasfeme, i giochi dedicati ai più piccoli, un episodio che ha ferito la sensibilità di tutti i cittadini”.
News 4 Gennaio 2025
Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio
Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.
News 4 Gennaio 2025
Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo
Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.