2i Rete Gas, informazioni per la riattivazione della fornitura a conclusione delle operazioni di bonifica dell’ordigno

6 Maggio 2024

Come comunicato da 2i Rete Gas attraverso apposito avviso, affisso all’interno degli ingressi degli edifici ricadenti all’interno del raggio di 500 metri dal punto di stazionamento dell’ordigno, la disattivazione della fornitura di gas avverrà alle ore 6 di martedì 7 maggio.

La stessa 2i Rete Gas, ai fini di una corretta gestione del ripristino del servizio, fa presente alle 1636 utenze ricadenti all’interno del suddetto raggio di 500 metri dall’ordigno, che la riattivazione della fornitura di gas avverrà secondo la seguente modalità: a conclusione delle operazioni di bonifica, 2i Rete Gas avvierà la procedura di riattivazione del servizio, compatibilmente con le tempistiche necessarie ai tecnici dell’ente gestore. Gli stessi tecnici raggiungeranno fisicamente i singoli edifici delle vie interessate e attraverso contatto via citofono chiederanno riscontro dell’avvenuta corretta riattivazione.

Qualora gli utenti non fossero raggiungibili 2i Rete Gas lascerà un avviso (allegato 2) con le indicazioni per il ripristino in autonomia.Si precisa che la zona compresa nella parte restante della zona rossa (ovvero, da 500 metri a 1400 metri dal punto di stazionamento dell’ordigno) non subirà alcun distacco.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare 2i Rete Gas attraverso il numero verde 800 901 313.

 

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto