300 mascherine donate al Comune di Viterbo, il ringraziamento del sindaco Arena
3 Aprile 2020
Trecento mascherine realizzate manualmente e donate al Comune di Viterbo, il sindaco Arena ringrazia gli artefici del nobile gesto. “A suor Francesca e a tutte le suore alcantarine del monastero di Santa Rosa, a Barbara Proietti, Barbara De Dominicis e Viviana Ginebri, socie della Onlus Tessili Antichi, e a Gaetano Labellarte va il mio sentito e affettuoso ringraziamento. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare delle altre mascherine. Provvederemo a smistarle e a consegnarle a coloro che ne hanno bisogno. In questo momento le mascherine rappresentano un dispositivo di protezione importante per la tutela della salute dei cittadini, ancor di più per tutte quelle persone maggiormente esposte al rischio di contagio. Ancora grazie – ha concluso il sindaco Arena – a nome mio personale e anche da parte di tutti coloro che ne andranno a beneficiare”.
Ultimi articoli
News 4 Gennaio 2025
Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio
Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.
News 4 Gennaio 2025
Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo
Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.
News 4 Gennaio 2025
Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del mondo. L’edizione 2025 nel ricordo di Rosanna De Marchi
Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del Mondo. Appuntamento alle ore 15,45 per la partenza da Porta Romana. La calza è lunga 52 metri ed è trasportata da circa cento Befane e 15 Fiat 500 storiche. Insieme alla calza sfileranno la Banda Città di Viterbo Musichiamo, le Majorette di Grotte Santo Stefano e il gruppo dei Musici e Sbandieratori dell'associazione culturale Pilastro.
News 3 Gennaio 2025
Befana 115 a piazza della Rocca il prossimo 6 gennaio, attenzione alla viabilità
Befana 115 il prossimo 6 gennaio a piazza della Rocca, previsti divieti di sosta e alcune modifiche alla viabilità. All'interno della news si segnalano i principali provvedimenti previsti dalle apposite ordinanze della polizia locale.