7 maggio, Agriland e centro cinofilo sportivo il Bullicame a disposizione per accogliere persone con animali al seguito. Ecco come fare

29 Aprile 2024

Il Comune di Viterbo, il prossimo 7 maggio, giornata individuata per la bonifica dell’ordigno bellico rinvenuto in via Alcide De Gasperi, attraverso il coordinamento del consigliere comunale delegato al benessere animale Francesco Buzzi, propone due iniziative rivolte a tutte le persone che hanno animali al seguito. Iniziative possibili grazie alla disponibilità di due strutture e di alcuni operatori del territorio. Si tratta di Agriland, realtà che si è resa disponibile per accogliere presso il parco agricolo di strada Ponte Sodo proprietari e animali domestici di ogni genere, e del centro cinofilo sportivo Il Bullicame, situato su strada Tuscanese, adibito all’educazione e allo sgambamento dei cani, che per l’occasione metterà a disposizione il proprio campo a tutti gli amici cinofili; dalle ore 8 inoltre saranno presenti anche gli educatori dell’associazione Il Branco e Cavallara, coordinati da Sergio Maria Stefani, da tutti conosciuto come Mr. Wolf, che gratuitamenteinsegneranno nuovi giochi adatti a tutti i cani.

Per agevolare gli organizzatori nell’accoglienza è gradita la prenotazione telefonando o messaggiando tramite whatsapp ai seguenti contatti e referenti: Tonino per C.C.S. Bullicame 338 6086751 – Chiara per Agriland 347 5061061.

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto