Installazione varchi mobili nei pressi dello stadio Rocchi, attenzione ai divieti il 26 e il 29 luglio
25 Luglio 2016
Lavori in corso il 26 e 29 luglio nei pressi dello stadio E. Rocchi. Al fine di consentire l’installazione di varchi mobili (Betafence), come da piano approvato dalla Questura di Viterbo per la stagione calcistica 2016/2017, si comunica che dalle ore 7 fino al termine dei lavori dei giorni 26 e 29 luglio, in via di Pratogiardino e in via Newman, sarà vietata la sosta (con rimozione coattiva) e sarà interdetta la circolazione veicolare e pedonale. Lo stabilisce l’ordinanza 198/2016 emanata dal Comando di Polizia Locale che prevede inoltre, sempre nei giorni e negli orari indicati, la circolazione in senso contrario in via Newman per i mezzi diretti all’officina collocata su via Newman, angolo via di Pratogiardino.
Tali lavori si rendono indispensabili a seguito della promozione della Viterbese Castrense in Lega Pro; per la regolare iscrizione alla stagione sportiva 2016/2017 a tale campionato risulta infatti necessario adeguare lo stadio Enrico Rocchi anche alle prescrizioni in materia di ordine pubblico e sicurezza. Considerato il suddetto piano approvato dalla Questura di Viterbo, che prevede l’installazione di strutture mobili nella zona di via Newman – per delimitare l’area di prefiltraggio curva ospiti – e via di Pratogiardino – per costituire elementi di separazione atti a evitare possibili contatti tra le tifoserie – si procederà dunque a tale adeguamento in modo da rendere funzionale lo stadio comunale Rocchi prima dell’avvio della prossima stagione calcistica.
Ultimi articoli
In evidenza 10 Gennaio 2025
Giubileo, presentazione iniziative pellegrini e turisti
Sabato 11 gennaio alle 11, nella sala Regia di Palazzo dei Priori, si terrà il secondo incontro pubblico promosso e coordinato dal Comune di Viterbo nell’ambito di questo anno giubilare.
In evidenza 8 Gennaio 2025
Atti vandalici parco pubblico Santa Barbara, l’assessore Martinengo: “Scritte prontamente rimosse, ripristinato decoro dei luoghi”
“Con grande sdegno e amarezza, ci troviamo costretti a denunciare un atto vandalico che ha colpito uno dei luoghi più preziosi per la nostra comunità: il parco pubblico destinato ai nostri bambini in prossimità della Parrocchia di Santa Barbara. La scorsa notte sono stati imbrattati con simboli fallici, scritte oscene, offensive e blasfeme, i giochi dedicati ai più piccoli, un episodio che ha ferito la sensibilità di tutti i cittadini”.
News 4 Gennaio 2025
Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio
Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.
News 4 Gennaio 2025
Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo
Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.