Stagione teatrale Ferento, annullato lo spettacolo di Francesca Reggiani

28 Luglio 2016

Stagione teatrale Ferento, annullato lo spettacolo di Francesca Reggiani, Quello che le donne (non) dicono, in programma questa sera.

Con un certificato medico l’attrice Francesca Reggiani ha informato l’organizzazione della stagione di Ferento di essere indisponibile, per motivi di salute, ad andare in scena per  lo spettacolo “Tutto quello che le donne (non) dicono” in programma domani sera, giovedì 28 luglio (inizio ore 21.15) all’antico teatro romano. Un rinvio dello spettacolo proposto da Consorzio Teatro Tuscia non è stato possibile per impegni precedentemente assunti dall’attrice, disponibile in una data ben oltre la conclusione della stagione teatrale estiva di Ferento. Consorzio Teatro Tuscia si scusa per l’incoveniente non dipendente dalla propria volontà e si è già attivato per predisporre quanto necessario per il rimborso dei biglietti nei punti dove sono stati acquistati. Per qualsiasi informazione è disponibile il contatto con la biglietteria: 328 7750233.

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto