Tribune per assistere al Trasporto della Macchina di Santa Rosa, in vendita
1 Settembre 2016
Tribune per assistere al Trasporto della Macchina di Santa Rosa, ulteriori 15 posti per diversamente abili. Lo annunciano da Palazzo dei Priori gli assessori Giacomo Barelli (Turismo) e Alessandra Troncarelli (Politiche sociali), in collaborazione con il Gruppo Carramusa. “Da lunedì 29 agosto saranno messi in vendita 15 nuovi posti riservati ai diversamente abili, più 15 per i rispettivi accompagnatori – ha spiegato Barelli -. La pedana sarà collocata in piazza dei Caduti, a ridosso del percorso della Macchina di Santa Rosa. Una novità nella novità. Abbiamo approfittato del tratto aggiuntivo “straordinario” per garantire altri posti, solitamente collocati a piazza del Plebiscito e piazza Verdi. Un’iniziativa di valore sociale, possibile anche grazie alla disponibilità del Gruppo Carramusa”. Dello stesso avviso l’assessore Troncarelli, che aggiunge: “Ultimati in tempi brevissimi i consueti 30 posti, abbiamo riflettuto sulla possibilità di individuarne altri, vista la richiesta da parte dei destinatari. Siamo soddisfatti per quanto ottenuto. Altre 15 persone potranno vedere la Macchina di Santa Rosa, tra l’altro in un tratto tradizionalmente non previsto”. Le modalità di acquisto restano le stesse. I biglietti saranno disponibili dal prossimo lunedì presso la Promotuscia, via Ascenzi 4, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 15 alle 19,30. Il costo è di 10 euro (importo comprensivo della quota per l’accompagnatore). Oltre al documento di riconoscimento in corso di validità dovrà essere presentato anche un certificato di invalidità al 100%. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0761 325992.

Ultimi articoli
News 31 Marzo 2025
Raccolta firme del referendum “Per mio figlio scelgo io”
GU n. 268 del 15/11/2024
News 20 Marzo 2025
Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni
Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.
News 20 Marzo 2025
Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”
La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.
In evidenza 18 Marzo 2025
Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura
Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .