Tribune e sponsorizzazione Unicoop Tirreno, mille euro di buoni spesa per le popolazioni colpite dal terremoto
1 Settembre 2016
“Mille euro di buoni, della durata di un anno, da spendere nei punti Unicoop Tirreno per l’acquisto di beni di prima necessità verranno donati alla Protezione Civile per l’emergenza terremoto di questi giorni, grazie alla generosità del Gruppo Carramusa”. Ad annunciarlo è l’assessore ai Grandi Eventi Giacomo Barelli che spiega: “Quest’anno alcuni servizi legati al Trasporto della Macchina di Santa Rosa sono sponsorizzati da Unicoop Tirreno. Parlo di 600 pasti con prodotti a marchio Coop per le cene dei mini facchini delle tre minimacchine, della diretta Facebook sul portale Visit Viterbo della Macchina di Santa Rosa con la realizzazione della sovraimpressione per i non udenti, parlo anche della personalizzazione delle tribune allestite lungo il percorso della Macchina, servizio per il quale si è proceduto alla sottoscrizione del contratto di sponsorizzazione tra Unicoop Tirreno e Gruppo Carramusa che prevede, appunto, la presenza del marchio Coop sulle tribune e, di contro, i mille euro di buoni da spendere nei punti UniCoop Tirreno”.
“Ringrazio il Gruppo Carramusa per aver donato al Comune di Viterbo i buoni spesa da destinare ai territori interessati dal sisma – ha sottolineato l’assessore alla Protezione Civile Maurizio Tofani -: provvederò io stesso a consegnarli alla Protezione Civile per le emergenze delle popolazioni colpite. Valgono un anno. Tra qualche settimana e anche tra qualche mese ci sarà ancora bisogno di aiuto. I buoni donati dal Gruppo Carramusa serviranno per fronteggiare alcune di quelle emergenze”. “Un lavoro di squadra – concludono gli assessori Barelli e Tofani – che unisce promozione del territorio, servizi e solidarietà”.
Ultimi articoli
News 10 Gennaio 2025
Ricorrenza sant’antonio abate, domenica 19 gennaio alle 12,15 la benedizione degli animali sul piazzale della trinità. Per l’occasione anche la parata dei cavalli
Ricorrenza Sant’Antonio Abate, domenica 19 gennaio, alle ore 12,15, la benedizione degli animali alla Santissima Trinità. La benedizione verrà impartita sul piazzale antistante la chiesa. Il punto di ritrovo sarà alle ore 11,30 a piazza San Faustino.
News 10 Gennaio 2025
Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti il 12 e il 26 gennaio
È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.
In evidenza 10 Gennaio 2025
Giubileo, presentazione iniziative pellegrini e turisti
Sabato 11 gennaio alle 11, nella sala Regia di Palazzo dei Priori, si terrà il secondo incontro pubblico promosso e coordinato dal Comune di Viterbo nell’ambito di questo anno giubilare.
In evidenza 8 Gennaio 2025
Atti vandalici parco pubblico Santa Barbara, l’assessore Martinengo: “Scritte prontamente rimosse, ripristinato decoro dei luoghi”
“Con grande sdegno e amarezza, ci troviamo costretti a denunciare un atto vandalico che ha colpito uno dei luoghi più preziosi per la nostra comunità: il parco pubblico destinato ai nostri bambini in prossimità della Parrocchia di Santa Barbara. La scorsa notte sono stati imbrattati con simboli fallici, scritte oscene, offensive e blasfeme, i giochi dedicati ai più piccoli, un episodio che ha ferito la sensibilità di tutti i cittadini”.