15 AGOSTO, ALCUNE ATTIVITÀ APERTE IN CITTÀ

14 Agosto 2018

 

Attività commerciali e non, aperte domani 15 agosto. A segnalarle è l’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Alessia Mancini, che in queste ore ha contattato personalmente alcuni dei titolari. “A Ferragosto saranno sicuramente operative le seguenti attività: la Farmacia dei Papi in via Cassia Nord 13/a e la Farmacia Petroselli in via C. Cattaneo (orari 8.30-13 e 16.30-20). Sempre in via C. Cattaneo sarà aperto il supermercato, cosi come lo sarà quello di viale B. Buozzi, nel rispetto degli orari festivi. Per quanto riguarda i bar: aperto quello di via m.llo Romiti, piazza della Rocca e Prato Giardino. La mattina anche il bar in via Roma. Mi risultano inoltre aperte le edicole in strada Teverina, piazza della Rocca, viale Trento, piazza Crispi, viale Bruno Buozzi, corso Italia, via C. Cattaneo, via S. Leonardo, strada santa Barbara, via Villanova via dei Bersaglieri, piazza dei Caduti, via Friuli, via Montello, piazza XX Settembre a Bagnaia, piazza M. Buratti a San Martino, all’ospedale di Belcolle e a piazza del Santuario a La Quercia. In via E. Fermi – prosegue l’assessore Mancini – saranno operativi per l’intera giornata la guardia medica e l’ambulatorio di cure primarie AmbuFest. Mi scuso con tutte quelle attività che saranno aperte, ma che non ho menzionato. Quest’anno abbiamo potuto fare questa piccola ricognizione. Il prossimo anno, mi impegnerò già da aprile, a fare una vera e propria mappatura delle attività commerciali, dei servizi sanitari e di tutte quelle attività necessarie a garantire servizi essenziali a cittadini viterbesi e turisti, durante la settimana di Ferragosto.

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto