MATCH IT NOW, ANCHE L’ADMO VITERBO SCENDE IN PIAZZA
21 Settembre 2018
Sabato 22 settembre torna l’Admo in piazza con Match it now, l’iniziativa che si inserisce nell’ambito della settimana nazionale per la donazione del midollo osseo e delle cellule staminali emopoietiche. 180 le città italiane coinvolte. A Viterbo, l’Admo sarà in via Marconi, alla fine di via E. Bianchi, insieme a un’autoemoteca messa a disposizione dalla Croce Rossa Italiana. Per l’intera giornata (dalle ore 9 alle ore 19) sarà possibile richiedere informazioni e iscriversi al registro italiano donatori di midollo osseo. L’iniziativa è stata presentata nei giorni scorsi a Palazzo dei Priori dalla presidente Admo Viterbo Paola Massarelli insieme all’assessore alle politiche sociali Antonella Sberna. Tra i presenti in conferenza, oltre al presidente regionale Admo Giulio Corradi, anche i due testimonial Mammorappo (Massimiliano Urbani) e Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 2018. I donatori dovranno avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni ed essere in buona salute. Lo scorso sabato 15 settembre, in occasione dell’inizio della Settimana nazionale per la donazione del midollo osseo e delle cellule staminali emopoietiche, è stato illuminato Palazzo del Drago, sede dell’assessorato ai servizi sociali.

Ultimi articoli
News 31 Marzo 2025
Raccolta firme del referendum “Per mio figlio scelgo io”
GU n. 268 del 15/11/2024
News 20 Marzo 2025
Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni
Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.
News 20 Marzo 2025
Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”
La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.
In evidenza 18 Marzo 2025
Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura
Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .