SISTEMAZIONE MANTO STRADALE TRATTO PIAZZA SAN FAUSTINO E RIPULITURA CUNETTA DI SCOLO IN VIA VILLANOVA
19 Febbraio 2019
Interventi di manutenzione in città, terminata la sistemazione di un tratto di pavimentazione in piazza San Faustino e ripulita la cunetta di scolo in via Villanova. A fornire i dettagli è l’assessore ai lavori pubblici Laura Allegrini, che spiega: “Per quanto riguarda l’avvallamento che si era creato nel tratto tra piazza San Faustino e via Signorelli, abbiamo provveduto alla sistemazione della pavimentazione, eliminando quel dosso che si era creato nel tempo. Ora ci sono dei tempi tecnici da rispettare per garantire una migliore durevolezza dell’intervento. Il tratto pertanto non potrà essere ancora percorribile. Tornerà ad esserlo tra circa una settimana. In questi giorni – ha aggiunto l’assessore Allegrini – è stata inoltre effettuata la ripulitura della cunetta di scolo delle acque piovane all’incrocio di via Villanova. Per intenderci, davanti all’area di parcheggio del bar e del supermercato. All’interno c’era di tutto. Bottiglie, buste di plastica, oltre a cose più naturali come terriccio e fogliame”.

Ultimi articoli
News 31 Marzo 2025
Raccolta firme del referendum “Per mio figlio scelgo io”
GU n. 268 del 15/11/2024
News 20 Marzo 2025
Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni
Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.
News 20 Marzo 2025
Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”
La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.
In evidenza 18 Marzo 2025
Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura
Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .