FIERA DELL’ANNUNZIATA, SINDACO ARENA E ASSESSORE MANCINI RINGRAZIANO POLIZIA LOCALE E SETTORE SVILUPPO ECONOMICO E ATTIVITÀ PRODUTTIVE

28 Marzo 2019

Grazie al settore Sviluppo economico e attività produttive e grazie al Comando di Polizia Locale per l’organizzazione, la gestione e il controllo in occasione della fiera dell’Annunziata”. Questo le parole del sindaco Giovanni Maria Arena e dell’assessore Alessia Mancini rivolte al personale comunale impegnato da giorni, non solo il 25 marzo, nella gestione dell’evento fiera. “Diversi ambulanti – ha spiegato l’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Mancini – hanno ringraziato il Comune per aver garantito sicurezza e controllo dalle prime ore del mattino fino a conclusione della fiera.Gli agenti di polizia locale hanno vigilato affinchè non ci fossero abusivi. Gli ambulanti hanno molto apprezzato il rispetto del corretto posizionamento dei banchi assegnati. Mi sembra giusto e ancor di più doveroso condividere la riuscita di questo evento con chi, materialmente e personalmente, ha lavorato sul campo o all’interno dei propri uffici”. Alle parole dell’assessore si aggiungono quelle del sindaco Arena: “La fiera dell’Annunziata rappresenta per i viterbesi una bella tradizione. La temperatura primaverile di lunedì ha contribuito alla riuscita dell’evento. Riuscita non solo in termini di presenze lungo le vie del centro. Parlo di organizzazione, vigilanza e attenzione da parte di due settori strategici per  questo tipo di manifestazioni, come la polizia locale e lo sviluppo economico. È stata proprio la grande attenzione e l’impegno di chi vi ha lavorato che ha fatto la differenza. Un plauso a tutti loro

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto