SCUOLA MUSICALE COMUNALE, INDETTA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER 4 COMPONENTI DEL COMITATO DI AMMINISTRAZIONE. DOMANDE ENTRO IL 10 MAGGIO

30 Aprile 2019

Scuola musicale comunale, indetta presso il Comune di Viterbo una manifestazione di interesse, per soli titoli, per l’individuazione di quattro componenti del comitato di amministrazione. Domande entro il prossimo 10 maggio. Lo comunicano il sindaco Giovanni Maria Arena, in qualità di presidente della Scuola musicale comunale e il consigliere comunale delegato alla Scuola musicale comunale Paola Bugiotti. Queste le modalità e le tempistiche per la presentazione delle domande. La domanda di ammissione, sottoscritta e indirizzata al Comune di Viterbo – via F. Ascenzi, 1 – 01100 Viterbo – in busta chiusa, con la dicitura Scuola musicale comunale – manifestazione di interesse per Comitato Amministrazione – dovrà essere presentata direttamente all’ufficio protocollo generale del Comune di Viterbo (via Ascenzi 1 – secondo piano – dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 12 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 16 alle ore 17), o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine perentorio delle ore 12 del 10 maggio 2019, o a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comuneviterbo.it . I curricula  saranno sottoposti all’esame del Consiglio comunale per la selezione e la successiva nomina. La versione integrale del documento è online all’albo pretorio sul sito istituzionale del Comune di Viterbo – www.comune.viterbo.it – sezione avvisi vari (http://viterbo.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza2/albo-pretorio/-

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto