GIOVEDI 27 GIUGNO LA DONAZIONE DI UN DEFIBRILLATORE ALLA CITTÀ DI VITERBO, IN MEMORIA DI PAOLO MENGHI

26 Giugno 2019

Giovedì 27 giugno alle ore 19, in piazza del Plebiscito, verrà donato un defibrillatore alla città di Viterbo. L’iniziativa sarà dedicata alla memoria del viterbese Paolo Menghi, scomparso prematuramente lo scorso ottobre. La donazione del prezioso strumento è possibile grazie all’impegno de Gli Amici di Paolo che hanno contribuito alla raccolta fondi lo scorso Natale. Il Comune di Viterbo ha provveduto all’acquisto degli accessori, tra cui la cassetta e la borsa di pronto soccorso. Gli aspetti tecnici riguardanti funzionamento e operatività del defibrillatore saranno seguiti dall’associazione Adulto e Bambino Cardiopatico, guidata da Antonella Rocchetti.

Alla cerimonia di consegna saranno presenti i familiari e Gli Amici di Paolo, tra cui anche il deputato Mauro Rotelli e il consigliere comunale Paolo Bianchini.

Saranno presenti inoltre il sindaco Giovanni Maria Arena e l’assessore ai lavori pubblici Laura Allegrini.

Ultimi articoli

In evidenza 10 Gennaio 2025

Giubileo, presentazione iniziative pellegrini e turisti

Sabato 11 gennaio alle 11, nella sala Regia di Palazzo dei Priori, si terrà il secondo incontro pubblico promosso e coordinato dal Comune di Viterbo nell’ambito di questo anno giubilare.

In evidenza 8 Gennaio 2025

Atti vandalici parco pubblico Santa Barbara, l’assessore Martinengo: “Scritte prontamente rimosse, ripristinato decoro dei luoghi”

“Con grande sdegno e amarezza, ci troviamo costretti a denunciare un atto vandalico che ha colpito uno dei luoghi più preziosi per la nostra comunità: il parco pubblico destinato ai nostri bambini in prossimità della Parrocchia di Santa Barbara. La scorsa notte sono stati imbrattati con simboli fallici, scritte oscene, offensive e blasfeme, i giochi dedicati ai più piccoli, un episodio che ha ferito la sensibilità di tutti i cittadini”.

News 4 Gennaio 2025

Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio

Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.

News 4 Gennaio 2025

Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo

Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.

torna all'inizio del contenuto