GINNASTICA ARTISTICA, IL SINDACO ARENA CONSEGNA ATTESTATO DI MERITO SPORTIVO ALLA CAMPIONESSA ITALIANA ELENA BONELLI

29 Luglio 2019

Ginnastica artistica, il sindaco Giovanni Maria Arena ha consegnato ieri mattina un attestato di merito sportivo alla giovanissima Elena Bonelli, campionessa italiana, categoria individuale silver junior 1 LD. Nella mattinata di ieri, nella sala Rossa di Palazzo dei Priori, il primo cittadino ha consegnato alla piccola concittadina il riconoscimento per il risultato conseguito lo scorso giugno, a Rimini, ai campionati nazionali federali. Accanto alla campionessa italiana di ginnastica artistica della Free Sport Libertas, oltre ai familiari e a una delegazione della squadra, Fiona Mazzi, tecnico federale e Giulia Rempicci, istruttrice e collaboratrice.

“Voglio congratularmi personalmente con la mia giovane concittadina Elena, campionessa italiana di ginnastica artistica – ha detto il sindaco Arena durante la consegna della pergamena -. Hai ottenuto un grandissimo risultato ed è giusto che tu venga gratificata con questo simbolico riconoscimento che, sono certo, tra qualche anno, riguarderai con orgoglio. Hai conseguito meritatamente un importante titolo in una disciplina che richiede sacrificio, impegno, passione, concentrazione e tanto esercizio fisico. Voglio estendere le mie congratulazioni anche alla Free Sport Libertas, in particolar modo al tecnico federale Mazzi, e ai familiari di Elena”.

Insieme al sindaco anche il consigliere comunale delegato ai rapporti con le società sportive Matteo Achilli, che Arena ha ringraziato per il prezioso lavoro che sta portando avanti in questo ambito.

 

 

Ultimi articoli

News 10 Gennaio 2025

Ricorrenza sant’antonio abate, domenica 19 gennaio alle 12,15 la benedizione degli animali sul piazzale della trinità. Per l’occasione anche la parata dei cavalli

Ricorrenza Sant’Antonio Abate, domenica 19 gennaio, alle ore 12,15, la benedizione degli animali alla Santissima Trinità. La benedizione verrà impartita sul piazzale antistante la chiesa. Il punto di ritrovo sarà alle ore 11,30 a piazza San Faustino.

News 10 Gennaio 2025

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti il 12 e il 26 gennaio

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

In evidenza 10 Gennaio 2025

Giubileo, presentazione iniziative pellegrini e turisti

Sabato 11 gennaio alle 11, nella sala Regia di Palazzo dei Priori, si terrà il secondo incontro pubblico promosso e coordinato dal Comune di Viterbo nell’ambito di questo anno giubilare.

In evidenza 8 Gennaio 2025

Atti vandalici parco pubblico Santa Barbara, l’assessore Martinengo: “Scritte prontamente rimosse, ripristinato decoro dei luoghi”

“Con grande sdegno e amarezza, ci troviamo costretti a denunciare un atto vandalico che ha colpito uno dei luoghi più preziosi per la nostra comunità: il parco pubblico destinato ai nostri bambini in prossimità della Parrocchia di Santa Barbara. La scorsa notte sono stati imbrattati con simboli fallici, scritte oscene, offensive e blasfeme, i giochi dedicati ai più piccoli, un episodio che ha ferito la sensibilità di tutti i cittadini”.

torna all'inizio del contenuto