SAGRA DELLA CASTAGNA E DEL FUNGO PORCINO A SAN MARTINO, SPOSTAMENTO DEL MERCATO SETTIMANALE IN PIAZZA PICCOLOMINI ANCHE IL 21 OTTOBRE

16 Ottobre 2019

32ª Sagra della castagna e 4ª Sagra del fungo porcino a San Martino al Cimino, spostamento del mercato settimanale in piazza Piccolomini il 14 e il 21 ottobre. Nei due giorni indicati sarà istituito il divieto di sosta con rimozione e interrotta la circolazione veicolare in piazza Piccolomini, dalle ore 6 alle ore 14. 

 Lo spostamento provvisorio del mercato si rende necessario per permettere, in tali giornate, il disallestimento delle strutture e delle attrezzature utilizzate per la manifestazione in programma nei giorni 12 e 13, 19 e 20 ottobre che interesserà anche piazza M. Buratti, area che abitualmente ospita il mercato (ord. n. 595/2019, Polizia locale). 

 

 

 

Ultimi articoli

News 10 Gennaio 2025

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti il 12 e il 26 gennaio

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

In evidenza 10 Gennaio 2025

Giubileo, presentazione iniziative pellegrini e turisti

Sabato 11 gennaio alle 11, nella sala Regia di Palazzo dei Priori, si terrà il secondo incontro pubblico promosso e coordinato dal Comune di Viterbo nell’ambito di questo anno giubilare.

In evidenza 8 Gennaio 2025

Atti vandalici parco pubblico Santa Barbara, l’assessore Martinengo: “Scritte prontamente rimosse, ripristinato decoro dei luoghi”

“Con grande sdegno e amarezza, ci troviamo costretti a denunciare un atto vandalico che ha colpito uno dei luoghi più preziosi per la nostra comunità: il parco pubblico destinato ai nostri bambini in prossimità della Parrocchia di Santa Barbara. La scorsa notte sono stati imbrattati con simboli fallici, scritte oscene, offensive e blasfeme, i giochi dedicati ai più piccoli, un episodio che ha ferito la sensibilità di tutti i cittadini”.

News 4 Gennaio 2025

Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio

Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.

torna all'inizio del contenuto