MONDIALE VIRTUALE DI FORMULA 1, IL SINDACO ARENA CONSEGNA ATTESTATO DI MERITO SPORTIVO AL CAMPIONE FERRARI DAVID TONIZZA
3 Gennaio 2020
Mondiale virtuale di Formula 1, il Sindaco Giovanni Maria Arena ha consegnato nei giorni scorsi un attestato di merito sportivo a David Tonizza, pilota virtuale ufficiale della Ferrari Driver Academy Hublot Esports Team. Nella sala rossa di Palazzo dei Priori, il primo cittadino ha consegnato al campione viterbese il simbolico riconoscimento per aver conquistato, lo scorso 4 dicembre, a Londra, il primo posto al Mondiale virtuale di Formula 1. “Un campione molto giovane e un titolo cosi importante – ha sottolineato il sindaco Arena rivolgendosi al driver virtuale viterbese durante la cerimonia di consegna dell’attestato di merito sportivo -. Rappresenti la Ferrari, la prestigiosa scuderia di Maranello. Sei un campione mondiale. Hai solo 17 anni e trionfare con la tuta della Ferrari addosso, credo sia davvero una bella emozione. Per te e per la tua famiglia. Per Viterbo sicuramente un motivo di vanto. Hai già vinto altri campionati, ma il titolo che hai conquistato a Londra è davvero di tutto rispetto. Ti auguro tante altre soddisfazioni sia nello studio, sia in campo professionale”. A congratularsi con David Tonizza, accompagnato dal padre Alessandro, oltre il sindaco Arena, anche i consiglieri Paolo Muroni e Matteo Achilli, quest’ultimo delegato ai rapporti con le società sportive.

Ultimi articoli
News 31 Marzo 2025
Raccolta firme del referendum “Per mio figlio scelgo io”
GU n. 268 del 15/11/2024
News 20 Marzo 2025
Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni
Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.
News 20 Marzo 2025
Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”
La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.
In evidenza 18 Marzo 2025
Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura
Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .