Avis gruppo comunale donatori, il presidente Merli: “Salta l’appuntamento in piazza del Plebiscito del 9 aprile. Invito i consiglieri a prenotare la donazione al centro trasfusionale a Belcolle”

6 Aprile 2020

Salta l’appuntamento con l’autoemoteca Avis in piazza del Plebiscito, previsto per il prossimo 9 aprile, organizzato come sempre dal gruppo comunale donatori Avis, a pochi giorni dalle festività pasquali (e natalizie). A comunicarlo è il presidente dello stesso gruppo comunale Valter Rinaldo Merli. “L’organizzazione locale del centro trasfusionale non consente in questo particolare periodo le raccolte esterne in autoemoteca. Invito però tutti i miei colleghi consiglieri comunali e tutti gli amministratori in genere, a recarsi direttamente al centro trasfusionale di Belcolle per effettuare la propria donazione. Una raccomandazione – aggiunge il presidente del gruppo comunale Avis Merli, condividendola con il presidente comunale Avis Mechelli -: è obbligatorio prenotare qualche giorno prima la donazione a uno di questi numeri 0761 339011 – 0761 338621, dalle 8 alle 12.  Il centro trasfusionale è aperto tutti i giorni, domeniche e festivi compresi, dalle 7,30 alle 11,30. La prenotazione è indispensabile per poter effettuare la donazione. Per tutti. Non solo per il gruppo comunale. Il momento è molto particolare e delicato. Il sangue è ancora più prezioso. Sono certo che il gruppo comunale Avis saprà dare una concreta riposta”.

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto