Avverse condizioni meteo: rinvio intervento sanificazione di stasera
28 Aprile 2020
Avverse condizioni meteo, rimandato l’intervento di sanificazione e disinfezione previsto per questa sera nelle zone all’interno delle mura della città di Viterbo. Il rinvio si rende necessario per garantire la massima efficacia delle attività. L’intervento verrà recuperato il primo giorno utile, molto probabilmente lunedì 4 maggio. Nei prossimi giorni verrà data conferma ufficiale della nuova data individuata. L’attività di sanificazione e disinfezione proseguirà domani 29 aprile, come da programma riportato nell’ordinanza del sindaco Arena: ovvero, dalle ore 20 di mercoledì 29 aprile alle ore 3 di giovedì 30 aprile, nella zona abitata del centro urbano di Viterbo, ad esclusione della parte posta all’interno delle mura cittadine, e dalle ore 20 di giovedì 30 aprile alle ore 3 di venerdì 1 maggio nel centro urbano delle frazioni Grotte Santo Stefano, Vallebona, Montecalvello, Roccalvecce, Sant’Angelo, Fastello.

Ultimi articoli
News 31 Marzo 2025
Raccolta firme del referendum “Per mio figlio scelgo io”
GU n. 268 del 15/11/2024
News 20 Marzo 2025
Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni
Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.
News 20 Marzo 2025
Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”
La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.
In evidenza 18 Marzo 2025
Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura
Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .