Divieto di circolazione in via Cardinal La Fontaine, il 1 luglio, dalle ore 7 alle ore 18

27 Giugno 2020

Divieto di circolazione in via Cardinal La Fontaine, il 1 luglio, dalle ore 7 alle ore 18. Il provvedimento, disposto con apposita ordinanza del VII settore  (n. 206 del 26/6/2020), si rende necessario per consentire, a un privato richiedente, la sistemazione del tetto di un edificio, attraverso l’utilizzo di una piattaforma aerea, in prossimità del civico 30. Nella suddetta data (1 luglio), nella fascia oraria indicata (dalle 7 alle 18), la circolazione veicolare su via San Lorenzo, via Cardinal La Fontaine e vie limitrofe, sarà regolamentata nel seguente modo:
– su via San Lorenzo: nel tratto compreso tra piazza del Plebiscito e fino all’intersezione con via Cardinal La Fontaine, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione 0-24, ambo i lati, per qualsiasi tipo di veicolo; nel tratto compreso tra pizza del Plebiscito e l’intersezione con via Chigi, sarà istituito il doppio senso di circolazione per i soli residenti, per i possessori di attività commerciali, relativamente alle sole operazioni di carico e scarico merci, gli autorizzati, i possessori di permessi per diversamente abili, i mezzi di soccorso e di tutti gli organi di polizia; nel tratto compreso tra via Chigi e fino all’intersezione con via Cardinal La Fontaine sarà istituito il senso unico alternato, regolato con impianto semaforico temporaneo, per i soli residenti, per i possessori di attività commerciali, relativamente alle sole operazioni di carico e scarico merci, gli autorizzati, i possessori di permessi per diversamente abili, i mezzi di soccorso e di tutti gli organi di polizia.
– Su via Cardinal La Fontaine: nel tratto compreso tra via San Lorenzo e via del Gonfalone sarà istituito il divieto di sosta con rimozione 0-24, su entrambi i lati, per qualsiasi tipo di veicolo; nel tratto compreso tra via San Lorenzo e fino all’intersezione con via San Carluccio, sarà istituito il senso unico alternato per i soli residenti.
I provvedimenti saranno indicati con apposita segnaletica anche di tipo mobile, collocata nell’area interessata e con presegnalazioni nelle vie afferenti a quella oggetto dell’intervento.

Ultimi articoli

In evidenza 10 Gennaio 2025

Giubileo, presentazione iniziative pellegrini e turisti

Sabato 11 gennaio alle 11, nella sala Regia di Palazzo dei Priori, si terrà il secondo incontro pubblico promosso e coordinato dal Comune di Viterbo nell’ambito di questo anno giubilare.

In evidenza 8 Gennaio 2025

Atti vandalici parco pubblico Santa Barbara, l’assessore Martinengo: “Scritte prontamente rimosse, ripristinato decoro dei luoghi”

“Con grande sdegno e amarezza, ci troviamo costretti a denunciare un atto vandalico che ha colpito uno dei luoghi più preziosi per la nostra comunità: il parco pubblico destinato ai nostri bambini in prossimità della Parrocchia di Santa Barbara. La scorsa notte sono stati imbrattati con simboli fallici, scritte oscene, offensive e blasfeme, i giochi dedicati ai più piccoli, un episodio che ha ferito la sensibilità di tutti i cittadini”.

News 4 Gennaio 2025

Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio

Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.

News 4 Gennaio 2025

Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo

Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.

torna all'inizio del contenuto