L’assessore Mancini augura in bocca al lupo a ‘La Bottega degli Chef’
6 Agosto 2020
Un grande in bocca al lupo a Eugenio Moschiano e Alessandro Gobbini per l’apertura della loro attività, in via Gorizia, La Bottega degli Chef. Dallo scorso 1 agosto abbiamo a Viterbo una nuova attività, gestita e curata da due apprezzati chef. La scorsa settimana, grazie al segretario della CNA di Viterbo e Civitavecchia Luigia Melaragni, ho avuto modo di incontrarli direttamente all’interno della loro “bottega”. Mi congratulo con entrambi, per l’esperienza trentennale maturata con successo tra le cucine di importanti e prestigiose strutture e realtà sul territorio nazionale, e soprattutto per aver scelto di avviare nella nostra città la prima attività di alta cucina con servizio di consegna a domicilio e tanti altri servizi per i loro clienti. Una cucina di eccellenza direttamente a domicilio, gastronomia, vendita prodotti e presto anche corsi di cucina. Un servizio completo, compreso quello di avere uno chef direttamente ai fornelli della nostra cucina di casa. Buon lavoro a Eugenio Moschiano e Alessandro Gobbini per la loro Bottega degli Chef.
Alessia Mancini
Assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive

Ultimi articoli
News 31 Marzo 2025
Raccolta firme del referendum “Per mio figlio scelgo io”
GU n. 268 del 15/11/2024
News 20 Marzo 2025
Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni
Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.
News 20 Marzo 2025
Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”
La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.
In evidenza 18 Marzo 2025
Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura
Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .