​ Ferento: appuntamenti al tramonto. Annullato lo spettacolo “Coppia aperta, quasi spalancata”

24 Agosto 2020

​ Annullato, per motivi di salute dell’interprete principale, Antonio Salines, lo spettacolo “Coppia aperta, quasi spalancata”, in cartellone martedì 18 agosto a “Ferento 2020. Appuntamenti al tramonto”, nell’antico teatro romano di Ferento. Si conclude, dunque, stasera (domenica 16 agosto) con il recital poetico-letterario “Mozart, il genio della musica” a cura di Giuseppe Rescifina, la 55a stagione estiva organizzata dal Consorzio Teatro Tuscia, assegnatario del bando del Comune di Viterbo, con il sostegno della Fondazione Carivit, di Ance Viterbo e con  la direzione artistica di Patrizia Natale, in collaborazione con Archeotuscia onlus e TusciaE20.

Coloro che hanno acquistato biglietti per lo spettacolo di martedì 18 agosto possono ottenere il rimborso a partire da mercoledì 19 agosto fino a mercoledì 26 agosto, rivolgendosi presso il punto vendita di acquisto. Il botteghino del teatro di Ferento, per il rimborso, sarà aperto il giorno del mancato spettacolo, dalle ore 18 alle ore 19,30. Nei giorni successivi fino al 26 agosto potrà essere contattato, nello stesso orario, telefonando al 328 7750233. Chi ha acquistato biglietti online sarà automaticamente rimborsato da Ciaoticket.

Ultimi articoli

In evidenza 8 Gennaio 2025

Atti vandalici parco pubblico Santa Barbara, l’assessore Martinengo: “Scritte prontamente rimosse, ripristinato decoro dei luoghi”

“Con grande sdegno e amarezza, ci troviamo costretti a denunciare un atto vandalico che ha colpito uno dei luoghi più preziosi per la nostra comunità: il parco pubblico destinato ai nostri bambini in prossimità della Parrocchia di Santa Barbara. La scorsa notte sono stati imbrattati con simboli fallici, scritte oscene, offensive e blasfeme, i giochi dedicati ai più piccoli, un episodio che ha ferito la sensibilità di tutti i cittadini”.

News 4 Gennaio 2025

Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio

Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.

News 4 Gennaio 2025

Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo

Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.

News 4 Gennaio 2025

Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del mondo. L’edizione 2025 nel ricordo di Rosanna De Marchi

Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del Mondo. Appuntamento alle ore 15,45 per la partenza da Porta Romana. La calza è lunga 52 metri ed è trasportata da circa cento Befane e 15 Fiat 500 storiche. Insieme alla calza sfileranno la Banda Città di Viterbo Musichiamo, le Majorette di Grotte Santo Stefano e il gruppo dei Musici e Sbandieratori dell'associazione culturale Pilastro.

torna all'inizio del contenuto