​ Ferento: appuntamenti al tramonto. Annullato lo spettacolo “Coppia aperta, quasi spalancata”

24 Agosto 2020

​ Annullato, per motivi di salute dell’interprete principale, Antonio Salines, lo spettacolo “Coppia aperta, quasi spalancata”, in cartellone martedì 18 agosto a “Ferento 2020. Appuntamenti al tramonto”, nell’antico teatro romano di Ferento. Si conclude, dunque, stasera (domenica 16 agosto) con il recital poetico-letterario “Mozart, il genio della musica” a cura di Giuseppe Rescifina, la 55a stagione estiva organizzata dal Consorzio Teatro Tuscia, assegnatario del bando del Comune di Viterbo, con il sostegno della Fondazione Carivit, di Ance Viterbo e con  la direzione artistica di Patrizia Natale, in collaborazione con Archeotuscia onlus e TusciaE20.

Coloro che hanno acquistato biglietti per lo spettacolo di martedì 18 agosto possono ottenere il rimborso a partire da mercoledì 19 agosto fino a mercoledì 26 agosto, rivolgendosi presso il punto vendita di acquisto. Il botteghino del teatro di Ferento, per il rimborso, sarà aperto il giorno del mancato spettacolo, dalle ore 18 alle ore 19,30. Nei giorni successivi fino al 26 agosto potrà essere contattato, nello stesso orario, telefonando al 328 7750233. Chi ha acquistato biglietti online sarà automaticamente rimborsato da Ciaoticket.

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto