Donatella Salvatori alla guida della consulta comunale del volontariato

12 Ottobre 2020

Il consigliere comunale Donatella Salvatori da oggi è delegata a coordinare e promuovere le attività di volontariato dei cittadini – che possono essere di solidarietà e associazionismo – e a rappresentare il sindaco nella consulta del volontariato. Lo ha stabilito il primo cittadino Giovanni Maria Arena con apposito decreto (n. 10 del 9/10/2020). “Ringrazio il sindaco Arena per aver individuato una nuova guida della consulta comunale del volontariato – ha sottolineato l’assessore ai servizi sociali Antonella Sberna – . L’assessorato ai servizi sociali continuerà a fornire la massima collaborazione per una proficua attività accanto alle associazioni di volontariato. Alla neo presidente Salvatori gli auguri di buon lavoro per questo suo nuovo ruolo in un mondo a lei già familiare, e per il quale ha da sempre mostrato grande partecipazione, passione e competenza.
Ringrazio il consigliere Sergio Insogna, presidente della consulta comunale del volontariato fino al mese scorso – ha aggiunto l’assessore Sberna -. Un sentito grazie per l’impegno con cui ha portato avanti le attività della consulta in questi anni. Sono sicura che anche in seguito non farà mancare il suo contributo e sostegno al mondo del volontariato e del terzo settore”. Ringraziamenti condivisi anche dal sindaco nei confronti del consigliere Insogna. “Tenendo conto dell’esperienza e conoscenza maturate in questo ambito – ha aggiunto Arena – sono certo che Donatella Salvatori saprà ricoprire questo ruolo nel migliore dei modi, nel segno della solidarietà, della collaborazione e del rispetto di tutte le realtà associazionistiche del mondo del volontariato”.

Ultimi articoli

In evidenza 10 Gennaio 2025

Giubileo, presentazione iniziative pellegrini e turisti

Sabato 11 gennaio alle 11, nella sala Regia di Palazzo dei Priori, si terrà il secondo incontro pubblico promosso e coordinato dal Comune di Viterbo nell’ambito di questo anno giubilare.

In evidenza 8 Gennaio 2025

Atti vandalici parco pubblico Santa Barbara, l’assessore Martinengo: “Scritte prontamente rimosse, ripristinato decoro dei luoghi”

“Con grande sdegno e amarezza, ci troviamo costretti a denunciare un atto vandalico che ha colpito uno dei luoghi più preziosi per la nostra comunità: il parco pubblico destinato ai nostri bambini in prossimità della Parrocchia di Santa Barbara. La scorsa notte sono stati imbrattati con simboli fallici, scritte oscene, offensive e blasfeme, i giochi dedicati ai più piccoli, un episodio che ha ferito la sensibilità di tutti i cittadini”.

News 4 Gennaio 2025

Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio

Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.

News 4 Gennaio 2025

Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo

Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.

torna all'inizio del contenuto