Bilancio, risorse per emergenza Covid. Il sindaco Arena incontra i rappresentanti di Cgil, Cisl e Uil

22 Ottobre 2020

Bilancio, risorse per fronteggiare emergenza Covid e interventi dei vari settori comunali. Queste le principali tematiche affrontate questa mattina dal sindaco Giovanni Maria Arena nell’ambito dell’incontro con i rappresentanti provinciali dei sindacati Cgil, Cisl e Uil. A sedersi intorno al tavolo nella sala Rossa di Palazzo dei Priori, in occasione della riunione convocata dal primo cittadino Arena, Fortunato Mannino, segretario generale Cisl Viterbo e Giancarlo Turchetti, segretario UIL Viterbo e Civitavecchia. Presente tramite collegamento online Stefania Pomante, segretario generale Cgil Civitavecchia Roma nord Viterbo. “Ho voluto sommariamente illustrare il bilancio ai rappresentanti sindacali del nostro territorio – ha spiegato il sindaco Arena – soffermandomi principalmente sulle ulteriori risorse previste per far fronte all’emergenza Covid. Durante l’incontro abbiamo avuto modo inoltre di discutere dei vari interventi riguardanti tutti i settori di competenza comunale. Un’occasione di confronto e una forma di dialogo tra l’amministrazione e i rappresentanti sindacali, tra proposte, suggerimenti e riflessioni, in una fase particolarmente delicata per la nostra città”.

Ultimi articoli

In evidenza 8 Gennaio 2025

Atti vandalici parco pubblico Santa Barbara, l’assessore Martinengo: “Scritte prontamente rimosse, ripristinato decoro dei luoghi”

“Con grande sdegno e amarezza, ci troviamo costretti a denunciare un atto vandalico che ha colpito uno dei luoghi più preziosi per la nostra comunità: il parco pubblico destinato ai nostri bambini in prossimità della Parrocchia di Santa Barbara. La scorsa notte sono stati imbrattati con simboli fallici, scritte oscene, offensive e blasfeme, i giochi dedicati ai più piccoli, un episodio che ha ferito la sensibilità di tutti i cittadini”.

News 4 Gennaio 2025

Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio

Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.

News 4 Gennaio 2025

Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo

Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.

News 4 Gennaio 2025

Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del mondo. L’edizione 2025 nel ricordo di Rosanna De Marchi

Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del Mondo. Appuntamento alle ore 15,45 per la partenza da Porta Romana. La calza è lunga 52 metri ed è trasportata da circa cento Befane e 15 Fiat 500 storiche. Insieme alla calza sfileranno la Banda Città di Viterbo Musichiamo, le Majorette di Grotte Santo Stefano e il gruppo dei Musici e Sbandieratori dell'associazione culturale Pilastro.

torna all'inizio del contenuto