Cordoglio per la scomparsa di Goffredo Ricci. Il messaggio del sindaco Arena

30 Ottobre 2020

Ho appreso con grande dispiacere della scomparsa di Goffredo Ricci, persona alla quale mi legava un’amicizia ultradecennale. Oggi Viterbo ha perso uno storico imprenditore, da sempre vicino alle imprese e al mondo imprenditoriale delle costruzioni. Le sue capacità e le sue doti umane e imprenditoriali le ha messe a disposizione in più occasioni. Negli anni ha ricoperto ambiziosi e prestigiosi ruoli all’interno di importanti associazioni di categoria, come l’Associazione Industriali, Ance, Unindustria. Lo ricordo anche impegnato nel sociale alla guida dei Lions. Un grandissimo contributo quello lasciato a questa città. E Viterbo non lo dimenticherà.
Alla moglie Sofia e ai figli Alberto e Paolo le mie più sentite condoglianze.

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto