Scomparsa della volontaria del canile Anna Iuzzarelli. La nota del sindaco Arena

19 Novembre 2020

Viterbo piange la prematura scomparsa di una persona buona, dall’animo gentile e nobile. E il suo amore incondizionato per gli animali ne è stata un’autentica testimonianza. Fino all’ultimo. Se ne è andata Anna Iuzzarelli. Volontaria innamorata dei suoi amici a quattro zampe. Il suo tempo da oltre tredici anni lo dedicava ad accudire i cani del canile comunale di Bagnaia. Non la ringrazieremo mai abbastanza per tutto quello che ha fatto per quelle povere anime randagie. Stimata e amata da tutto il mondo del volontariato e non solo, Anna mancherà a tutti. Mancherà ai suoi cani.
L’amore seminato da persone come Anna, come Elvia, resterà. E resterà in quello stesso luogo dove è stato seminato. Resterà negli occhi degli ospiti di quel luogo, da qualche giorno un po’ più tristi perché non hanno più visto arrivare la loro cara amica Anna. Alla famiglia Iuzzarelli le mie più sentite condoglianze.
Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto