L’augurio del sindaco Arena al nuovo dirigente provinciale scolastico Ciangola
23 Novembre 2020
Buon lavoro a Francesca Romana Ciangola, nuovo dirigente provinciale scolastico. In questi giorni abbiamo già avuto modo di incontrarci e confrontarci sulla situazione delle scuole, con particolare riferimento al numero dei contagi registrati tra i giovani in età scolastica in questa seconda ondata dell’emergenza Covid-19. Mi ha fatto molto piacere che la dottoressa Ciangola abbia condiviso la mia posizione, sia in termini di provvedimenti adottati e sia in termini di decisioni prese in quest’ultimo mese, a tutela della salute dei nostri giovani e nel rispetto del diritto allo studio degli stessi alunni. Siamo costantemente in contatto per monitorare i dati giornalieri dei contagi registrati tra gli studenti, attualmente in netta diminuzione. Continueremo a lavorare in stretta sinergia, con spirito di reciproca collaborazione. Nel rinnovare gli auguri di buon lavoro a Francesca Romana Ciangola, voglio ringraziare il suo predecessore Daniele Peroni per l’ottimo lavoro portato avanti in questi anni come dirigente provinciale scolastico, in particolar modo per il prezioso contributo garantito per la sicurezza delle scuole, in stretta collaborazione con i dirigenti scolastici, in questi mesi segnati dalla pandemia ancora in corso.
Ultimi articoli
In evidenza 8 Gennaio 2025
Atti vandalici parco pubblico Santa Barbara, l’assessore Martinengo: “Scritte prontamente rimosse, ripristinato decoro dei luoghi”
“Con grande sdegno e amarezza, ci troviamo costretti a denunciare un atto vandalico che ha colpito uno dei luoghi più preziosi per la nostra comunità: il parco pubblico destinato ai nostri bambini in prossimità della Parrocchia di Santa Barbara. La scorsa notte sono stati imbrattati con simboli fallici, scritte oscene, offensive e blasfeme, i giochi dedicati ai più piccoli, un episodio che ha ferito la sensibilità di tutti i cittadini”.
News 4 Gennaio 2025
Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio
Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.
News 4 Gennaio 2025
Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo
Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.
News 4 Gennaio 2025
Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del mondo. L’edizione 2025 nel ricordo di Rosanna De Marchi
Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del Mondo. Appuntamento alle ore 15,45 per la partenza da Porta Romana. La calza è lunga 52 metri ed è trasportata da circa cento Befane e 15 Fiat 500 storiche. Insieme alla calza sfileranno la Banda Città di Viterbo Musichiamo, le Majorette di Grotte Santo Stefano e il gruppo dei Musici e Sbandieratori dell'associazione culturale Pilastro.