#NataleaViterbo, ecco i vincitori del contest fotografico su Instagram
11 Gennaio 2021
#nataleaviterbo, si è concluso ieri 7 gennaio il contest fotografico su Instagram dedicato alle festività natalizie, lanciato dall’assessorato alla cultura e al turismo del Comune di Viterbo. Tre le foto che hanno registrato maggiore consenso, lo scatto di Alessandra Tortorelli dedicato a piazza Verdi, in particolar modo al teatro dell’Unione, lo scatto di Antonio Patara, dedicato alla versione natalizia del palazzo papale, e infine quello di Simone Ferraro, dedicato alla fontana di piazza del Gesù, con la chiesa di San Silvestro sullo sfondo. “Trecento le foto che in questi giorni di festa sono state pubblicate con l’hashtag #nataleaviterbo – ha sottolineato l’assessore De Carolis -. Immagini del nostro centro storico addobbato e anche foto che parlano di casa, di famiglia. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e che hanno “raccontato” un frammento di queste insolite festività natalizie appena concluse. Il mio ringraziamento va inoltre all’associazione Instagramers Italia con la quale il Comune ha avviato un percorso di collaborazione e promozione, che sono certo si intensificherà con nuovi progetti di storytelling non appena si potrà tornare a vivere liberamente la nostra città”. Il contest fotografico è stato realizzato in collaborazione con le community Instagramers Lazio e Instagramers Viterbo. Le tre foto che hanno vinto saranno pubblicate sul profilo Instagram del Comune visit_viterbo.
Galleria Fotografica

Ultimi articoli
News 31 Marzo 2025
Raccolta firme del referendum “Per mio figlio scelgo io”
GU n. 268 del 15/11/2024
News 20 Marzo 2025
Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni
Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.
News 20 Marzo 2025
Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”
La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.
In evidenza 18 Marzo 2025
Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura
Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .