Messaggio dell’assessore allo sport Marco De Carolis e del consigliere comunale delegato ai rapporti con le associazioni e le società sportive Matteo Achilli sulla convocazione di Umberto Caporossi per il torneo internazionale Wevza Under 17

1 Aprile 2021

Un grandissimo in bocca al lupo a Umberto Caporossi per questa importante convocazione in maglia azzurra, in occasione del torneo internazionale Wevza Under 17, in programma a Vibo Valentia in questi giorni. Una notizia che in un momento come questo fa davvero tanto bene allo sport. A quello della nostra città in particolare. Un nostro giovane concittadino selezionato da coach Monica Cresta per l’importante competizione sportiva. Umberto, a soli 14 anni, è uno dei migliori giocatori italiani di volley. Un grande orgoglio per Viterbo e per il mondo della pallavolo della nostra città, in particolar modo per la Volleylife. Ieri abbiamo già potuto assistere alla sua ottima prestazione, nel terzo set, contro la Spagna. Oggi pomeriggio sarà la volta della Germania. Forza Umberto, Viterbo fa il tifo per te e per la nazionale.
Marco De Carolis, assessore allo Sport 
Matteo Achilli, consigliere delegato ai rapporti con le Associazioni e le Società Sportive

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto