Mercato hobbistica a Sant’Angelo di Roccalvecce

18 Giugno 2021

19-20-26-27 giugno all’interno della ex scuola, dalle 10 alle 19

L’assessore Mancini: “Stiamo lavorando su nuove iniziative mercatali, occasionali, ricorrenti e permanenti sul territorio comunale”
 
A Sant’Angelo di Roccalvecce il mercatino di hobbistica sabato 19 e domenica 20 giugno e a seguire sabato 26 e domenica 27 giugno, dalle ore 10 alle ore 19, all’interno dei locali della ex scuola. Ne dà notizia l’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Alessia Mancini, che aggiunge: “Quattro appuntamenti dedicati all’hobbistica, per appassionati del settore, visitatori e abitanti di Sant’Angelo di Roccalvecce. Un’iniziativa organizzata e promossa dall’AGD, presieduta da Bruno Vincenti, che il Comune di Viterbo ha da subito accolto e condiviso. Considerata la grande attenzione che Sant’Angelo sta avendo da parte di migliaia di visitatori, come amministrazione abbiamo subito sposato quest’idea del mercatino dell’hobbistica, nell’ottica di una ulteriore valorizzazione del luogo e anche delle stesse iniziative messe in piedi all’interno di spazi comunali. Questo mercatino – ha sottolineato l’assessore Mancini – rientra inoltre in un progetto ben più ampio a cui questa amministrazione, in particolar modo l’assessorato allo sviluppo economico e alle attività produttive, sta lavorando. Un progetto di riqualificazione attraverso iniziative mercatali, occasionali, ricorrenti e permanenti sul territorio comunale”.

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto