Consiglio comunale, aggiunti punti all’ordine del giorno

7 Luglio 2021

Consiglio comunale, aggiunti in via d’urgenza due nuovi punti all’ordine del giorno. Si tratta dei seguenti argomenti sopravvenuti:
• proposta di delibera DUP 2021-2023: modifica indirizzi relativi al TPS e adempimenti conseguenti;
• ordine del giorno presentato dal consigliere Ciambella, avente ad oggetto: “Destinazione contributi del governo, decreto 73 del 25 maggio 2021, per pagamento utenze a sostegno delle famiglie in difficoltà (decreto sostegni bis), per neutralizzare i nuovi rincari sulle bollette idriche della Talete”.
Tali argomenti andranno ad aggiungersi agli altri precedentemente comunicati e previsti per questa sessione di consiglio.
A darne comunicazione è il presidente del consiglio comunale Stefano Evangelista. Il consiglio è convocato (in prosecuzione) per domani 8 luglio alle ore 15,30, in seduta ordinaria, in prima convocazione, in modalità mista.
Nel rispetto delle disposizioni in materia di Covid-19, si ricorda che le sedute non saranno aperte al pubblico. I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi via streaming sul canale istituzionale YouTube, raggiungibile attraverso il seguente link https://www.youtube.com/channel/UCtbHY10010raSHp1RuUswJw oppure collegandosi al sito istituzionale www.comune.viterbo.it , sezione Servizi online.

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto