Cerimonie religiose festività Santa Rosa, attenzione alla viabilità e ai divieti di sosta

31 Agosto 2021

Dalle ore 8 di giovedì 2 settembre alle ore 24 del 4 settembre, e comunque fino a cessata necessità, in largo Facchini di Santa Rosa e in via Santa Rosa (da largo Facchini di Santa Rosa all’intersezione con via Casa di S. Rosa), sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata 0/24 su entrambi i lati e sarà interdetta la circolazione (eccetto autorizzati). Inoltre, nello stesso periodo, dal 2 al 4 settembre compreso, in caso di necessità, potrebbe essere interdetta la circolazione veicolare all’altezza dell’intersezione via Mazzini/piazza Dante Alighieri, con deviazione del flusso veicolare in via della Marrocca (con idonea segnaletica di preavviso a Porta della Verità) ed essere adottate altre misure di circolazione stradale che si renderanno necessarie, consentendo, per quanto possibile, la circolazione dei veicoli dei residenti, di quelli a servizio di persone invalide, dei mezzi di pronto intervento e degli autorizzati a vario titolo. Tali provvedimenti, disposti con apposita ordinanza della polizia locale (n. 437 del 30/8/2021), si rendono necessari per consentire il regolare svolgimento delle celebrazioni religiose in occasione delle festività di Santa Rosa.

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto