Martedì 7 settembre alle 11.30, conferenza stampa sull’intervento di valorizzazione e promozione di 18 affreschi collocati all’interno di Palazzo Gallo a Bagnaia

6 Settembre 2021

Martedì 7 settembre alle ore 11,30 verrà illustrato alla stampa l’importante intervento di valorizzazione e promozione di 18 affreschi collocati all’interno di Palazzo Gallo a Bagnaia.

L’operazione ha visto il coinvolgimento del Comune di Viterbo, della Fondazione Carivit e di Intesa Sanpaolo SpA.

Interverranno:

  • il sindaco Giovanni Maria Arena
  • gli assessori Laura Allegrini, Marco De Carolis e Paolo Barbieri
  • il presidente della Fondazione Carivit Marco Lazzari
  • il direttore di Area di Intesa Sanpaolo Marianna Alvino
  • il presidente dell’associazione Amici di Bagnaia Aldo Quadrani

Sarà presente l’architetto Paola Carlini, funzionario tecnico settore Patrimonio – Comune di Viterbo e lo storico dell’arte Luca Della Rocca.

Saranno presenti inoltre rappresentanti di realtà istituzionali e associative del territorio.

La conferenza stampa si terrà a Palazzo Gallo.

Si raccomanda il massimo rispetto delle vigenti normative antiCovid.

 

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto