Il sindaco Arena si stringe alla famiglia per la scomparsa del ristoratore viterbese Massimo Meli

25 Ottobre 2021

Un grande dispiacere la scomparsa di Massimo Meli. Ci ha lasciato tutti senza parole. Un ragazzo dinamico, con la passione per il suo lavoro. Da sempre. Un ristoratore conosciuto e apprezzato per la sua attività e per il suo carattere sempre allegro e socievole. Molte volte ci siamo fermati a parlare, non solo per semplici battute, ma anche per uno scambio di opinioni su alcune situazioni riguardanti la nostra città. In più occasioni ho apprezzato la sue parole e la sua vicinanza. Ci mancherà molto Massimo. Ancor di più nel quartiere San Pellegrino in cui da anni aveva il suo ristorante. Le mie condoglianze alla famiglia Meli.

Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo

Ultimi articoli

News 25 Gennaio 2025

Lunedì 27 gennaio, Viterbo celebra la Giornata della Memoria: cerimonia commemorativa a via della Verità

Lunedì 27 gennaio, in via della Verità 19, a partire dalle ore 9, si terrà come ogni anno la cerimonia commemorativa organizzata dal Comune di Viterbo e dall’istituto comprensivo Luigi Fantappié, nei pressi dell’abitazione di Emanuele Vittorio Anticoli, Bruno Di Porto e Letizia Anticoli, in ricordo della famiglia ebrea che trovò la morte nei campi di concentramento ad Auschwitz e Mauthausen nel 1944.

In evidenza 24 Gennaio 2025

Giubileo 2025, sabato 25 gennaio a piazza delle Erbe annullo speciale e cartolina filatelica dedicata

Annullo speciale e cartoline filateliche celebrative per il Giubileo 2025, appuntamento sabato 25 gennaio, dalle ore 10 alle ore 16, a piazza delle Erbe. L'evento, che rientra tra le iniziative organizzate e promosse dal Comune di Viterbo, nell'ambito dell'anno giubilare, vedrà un momento istituzionale iniziale con l'intervento delle autorità cittadine.

News 24 Gennaio 2025

Il Comitato di rappresentanza della conferenza locale per la sanità incontra l’Ares 118

Prosegue l'attività di ascolto e approfondimento da parte del Comitato di rappresentanza della conferenza locale per la sanità sul funzionamento del sistema sanitario del territorio provinciale. Terminati i sopralluoghi, il comitato ristretto dei sindaci per la sanità, presieduto dalla sindaca Chiara Frontini, si è riunito nuovamente lo scorso 21 gennaio.

In evidenza 24 Gennaio 2025

Prova passaggio carri sfilata carnevale, possibili modifiche alla circolazione veicolare domani 24 gennaio

Nella giornata di domani 24 gennaio, a partire dalle ore 14,10 fino a cessata necessità, verosimilmente un'ora al massimo, potrebbero verificarsi deviazioni e/o interruzioni della circolazione veicolare lungo il seguente percorso: da Porta Romana a piazza dei Caduti, dalle ore 14,10 fino al termine del passaggio.

torna all'inizio del contenuto