Giornata nazionale vittime Covid-19, bandiere a mezz’asta sulla facciata di Palazzo dei Priori

18 Marzo 2022

Viterbo rende onore alla vittime del Coronavirus. Bandiere a mezz’asta sulla facciata di Palazzo dei Priori per celebrare la Giornata nazionale in memoria di tutte le vittime del Covid-19. L’esposizione a mezz’asta della bandiera Nazionale ed Europea sugli edifici pubblici per oggi 18 marzo è stata disposta dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Ultimi articoli

News 15 Gennaio 2025

Venerdì 17 gennaio, Viterbo ricorda le vittime dei bombardamenti del 1944

Venerdì 17 gennaio la giornata commemorativa delle vittime dei bombardamenti su Viterbo. La mattina sarà scandita da alcuni appuntamenti in memoria di quanto accaduto quel 17 gennaio del 1944. Alle 11 è prevista la celebrazione religiosa alla basilica di San Francesco.

News 15 Gennaio 2025

“Un gesto che scalda il cuore”, attivo per tutta la stagione invernale il servizio dedicato alle persone senza fissa dimora

L'assessore Giliberto: “Attraverso le uscite serali degli operatori si cerca di intercettare le persone che vivono per strada, offrire loro generi alimentari, un pasto caldo, coperte e indumenti o indirizzarle verso strutture a disposizione per tali emergenze sociali.”

News 14 Gennaio 2025

Disability card a Viterbo, se ne parla in un convegno sabato 18 gennaio a Palazzo dei Priori

Disability card, se ne parla sabato 18 gennaio nella sala Regia di Palazzo dei Priori, a partire dalle ore 9. L'evento, promosso e organizzato dalla consulta comunale del volontariato del Comune di Viterbo, si rivolge alla cittadinanza, alle istituzioni e al mondo del volontariato con l'obiettivo di promuovere l'utilizzo e l'adozione di tale importante strumento di supporto e inclusione per le persone con disabilità.

News 14 Gennaio 2025

Giovedì 16 gennaio torna a Bagnaia il “focarone” per Sant’Antonio Abate

Torna l’appuntamento con il “focarone” di Bagnaia. Giovedì 16 gennaio alle ore 18:30, piazza XX Settembre, l'accensione del Sacro Fuoco di Sant’Antonio Abate. Musica e divertimento nel segno di una tradizione che si rinnova ogni anno. Ulteriori informazioni sui canali del Comitato Sacro Fuoco.

torna all'inizio del contenuto