Via Brenta, posa in opera infrastrutture telefoniche FTTH: 27 e 28 giugno divieto di circolazione e modifiche alla Circolare A del tpl

24 Giugno 2022

Lavori di scavo per posa in opera infrastrutture telefoniche FTTH in via Brenta, attenzione ai provvedimenti riguardanti sosta e circolazione veicolare dal giorno 27 giugno fino al termine dell’intervento (previsto per il 28 giugno), dalle ore 7,30 alle ore 16,30.

Come disposto con apposita ordinanza del settore Lavori pubblici (n. 492 del 23-6-2022), in tali giorni e nella suddetta fascia oraria, concordemente con le esigenze di cantiere, nel tratto di via Brenta interessato dai lavori, sarà vietata la circolazione veicolare e istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli ambo i lati. Il traffico sarà consentito ai soli residenti, agli intestatari dei passi carrabili su tale strada, nonché per le operazioni di carico e scarico merci per i titolari di esercizi commerciali presenti sulla via, ai mezzi di pulizia e igiene urbana. Tali provvedimenti saranno portati a conoscenza degli utenti della strada mediante segnaletica anche di tipo mobile e di presegnalazione collocata a cura della ditta almeno 48 ore prima dell’intervento.

La versione integrale dell’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione albo pretorio.

Inoltre, come si legge sul sito della società Francigena – www.francigena.vt.it – a seguito di tali lavori, la circolare A del trasporto pubblico locale, il 27 e il 28 giugno, devierà su via Genova, via Belluno  e via Monte Cervino, per poi riprendere il normale percorso su via Monti Cimini.

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto