Evento Caffeina verso HuffPost, la nota del Comune
5 Luglio 2022
In merito alle polemiche relative alla manifestazione pubblicizzata come “Caffeina verso HuffPost Festival” recentemente apparse a mezzo stampa, l’amministrazione comunale informa che si è proceduto a richiedere chiarimenti all’Associazione “La Compagnia del Teatro”, assegnataria del contributo per il progetto Huffestival 2022. A seguito di tale richiesta di chiarimenti, l’Associazione Compagnia del Teatro ha comunicato la rinuncia al finanziamento in questione. L’amministrazione ha autorizzato in data odierna l’uso degli spazi comunali richiesti dall’Associazione Compagnia del Teatro, precisando che la promozione dell’evento presso il luogo di svolgimento o nelle immediate vicinanze non dovrà in ogni sua forma essere suscettibile di creare confusione tra manifestazione patrocinata e altri festival e iniziative, a pena di revoca della concessione.
Comune di Viterbo
Ultimi articoli
Avvisi Pubblici - Pubblica Istruzione 13 Agosto 2025
Avviso pubblico concessione di contributi per servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità residenti nel Comune di Viterbo e frequentanti le istituzioni scolastiche secondarie di II grado statali o paritarie o i percorsi triennali di IEFP. Anno scolastico 2025/2026
News 31 Marzo 2025
Raccolta firme del referendum “Per mio figlio scelgo io”
GU n. 268 del 15/11/2024
News 20 Marzo 2025
Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni
Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.
News 20 Marzo 2025
Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”
La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.