Avvicendamento comandante provinciale carabinieri, la sindaca Frontini: “Grazie al colonnello Antonazzo, buon lavoro al successore colonnello Friano”
29 Agosto 2022
Rivolgo il mio più sentito ringraziamento al colonnello Andrea Antonazzo, comandante provinciale dei Carabinieri di Viterbo, destinato a nuovo incarico. Lo ringrazio per il prezioso operato portato avanti in questi anni, a tutela della sicurezza e della legalità a Viterbo e nella nostra provincia. Un lavoro impeccabile e prezioso condotto con grande professionalità, capacità ed umanità, con uno spiccato senso di collaborazione verso le istituzioni. Ho avuto modo di apprezzarlo in più occasioni in passato e ora con il mio ruolo di sindaca. A nome mio e della città un grazie di cuore al colonnello Antonazzo e un grande in bocca al lupo per il prestigioso ruolo che andrà a ricoprire.
Al colonnello Massimo Friano, nuovo comandante provinciale dei Carabinieri, i migliori auguri di buon lavoro. Il Comune di Viterbo è a disposizione per proseguire quella necessaria e indispensabile collaborazione tra istituzioni e forze dell’ordine, a tutela della sicurezza di cittadini e territorio.
Chiara Frontini
Sindaca di Viterbo

Ultimi articoli
Avvisi Pubblici - Pubblica Istruzione 13 Agosto 2025
Avviso pubblico concessione di contributi per servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità residenti nel Comune di Viterbo e frequentanti le istituzioni scolastiche secondarie di II grado statali o paritarie o i percorsi triennali di IEFP. Anno scolastico 2025/2026
News 31 Marzo 2025
Raccolta firme del referendum “Per mio figlio scelgo io”
GU n. 268 del 15/11/2024
News 20 Marzo 2025
Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni
Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.
News 20 Marzo 2025
Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”
La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.