Conferenza stampa: Festival FITA lunedì 19 settembre alle ore 12 a Palazzo dei Priori
19 Settembre 2022
Lunedì 19 settembre alle ore 12, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, verrà presentata alla stampa la XXV edizione del Festival FITA (Federazione italiana teatro amatoriale) – Premio Città di Viterbo e IV Memorial Francesco Mencaroni.
Interverranno alla conferenza:
Chiara Frontini, sindaca
Alfonso Antoniozzi, assessore alla cultura e all’educazione
Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali
Bruno Mencarelli, presidente provinciale FITA
Andrea Serafini, presidente regionale FITA
Paolo Manganiello e Chiara Palumbo, registi e operatori teatrali
L’iniziativa è inserita nell’Almanacco degli investimenti culturali del Comune di Viterbo.
Ultimi articoli
News 10 Gennaio 2025
Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti il 12 e il 26 gennaio
È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.
In evidenza 10 Gennaio 2025
Giubileo, presentazione iniziative pellegrini e turisti
Sabato 11 gennaio alle 11, nella sala Regia di Palazzo dei Priori, si terrà il secondo incontro pubblico promosso e coordinato dal Comune di Viterbo nell’ambito di questo anno giubilare.
In evidenza 8 Gennaio 2025
Atti vandalici parco pubblico Santa Barbara, l’assessore Martinengo: “Scritte prontamente rimosse, ripristinato decoro dei luoghi”
“Con grande sdegno e amarezza, ci troviamo costretti a denunciare un atto vandalico che ha colpito uno dei luoghi più preziosi per la nostra comunità: il parco pubblico destinato ai nostri bambini in prossimità della Parrocchia di Santa Barbara. La scorsa notte sono stati imbrattati con simboli fallici, scritte oscene, offensive e blasfeme, i giochi dedicati ai più piccoli, un episodio che ha ferito la sensibilità di tutti i cittadini”.
News 4 Gennaio 2025
Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio
Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.