Tuscia Dance Academy ad Atene per i campionati del mondo “Ido Latin World Championship”. Il consigliere delegato Tonnicchi: “in bocca al lupo per l’importante appuntamento”

Gli atleti della Tuscia Dance Academy di Viterbo ad Atene dal 1 al 3 dicembre per i campionati del mondo Ido Latin World Championship. 

L’importante convocazione da parte della F.I.D.S è arrivata a seguito dell’ottimo piazzamento al Campionato italiano 2022 tenutosi a Catania. La squadra, Tuscia Team, è composta da Giulia Natale, Azzurra Spagna, Andrea Marchetti, Sara Marsiglioni e Alessandra Delmirani. Gli atleti si esibiranno nella disciplina del Synchro Latin Style adult group. “La Tuscia Dance Academy, a partire da domani, rappresenterà l’Italia ai campionati mondiali – ha sottolineato il consigliere comunale delegato ai rapporti con le associazioni sportive Federico Tonnicchi che ha recentemente incontrato gli atleti -. Una partecipazione frutto di importanti precedenti successi. Da anni i ragazzi si stanno infatti distinguendo per gli ottimi risultati a livello regionale e non solo. A tutti loro e alla loro “guida” Sabina Duri, tecnico federale da sempre accanto, un grande in bocca al lupo da parte di tutta l’amministrazione comunale”.

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto