Stage Majorettes Twirling Ferentum, l’assessore Scardozzi: “Una bellissima giornata di sport e amicizia”

Lo scorso sabato 1 aprile, alla palestra Pio Fedi di Grotte Santo Stefano, il gruppo Majorettes e Twirling Ferentum ha organizzato un incontro amatoriale di primavera, a cui hanno partecipato oltre 60 ragazze. Presente per l’occasione l’assessore al decentramento Katia Scardozzi che si è complimentata per la riuscita dell’iniziativa. “Un incontro ricco di emozioni, all’insegna dello sport e dell’amicizia. Una giornata importante che ha visto la partecipazione di altri gruppi di majorettes provenienti da altre realtà territoriali. Tutto questo è avvenuto a Grotte Santo Stefano – ha aggiunto l’assessore Scardozzi – luogo di nascita di gran parte delle ragazze del gruppo Majorettes e Twirling Ferentum. Grazie alle insegnanti Maria Stopper, Elisa Bandista e Laura Manganelli per aver organizzato uno stage di alto livello per tutte le associazioni intervenute. E grazie soprattutto alle atlete – ha concluso l’assessore Scardozzi – protagoniste di un’intensa giornata di danza, sport e voglia di condividere non solo nozioni dedicate alla danza e alla tecnica del bastone, ma anche la voglia di stare insieme”. All’iniziativa hanno partecipato l’associazione bandistica e majorettes di Amelia, l’asd Zeroundici di Fiano Romano e Ponticelli, oltre alle 30 ragazze e bambine del gruppo Ferentum.

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto