Teatro fita, domenica 22 ottobre in scena “Danni e vantaggi della pandemia”
Per l’occasione, la Compagnia Teatro Popolare di Tarquinia metterà in scena un lavoro scritto e diretto da Annibale Izzo, dal titolo Danni e vantaggi della pandemia.
“Nulla di più attuale – spiega Bruno Mencarelli, presidente provinciale FITA – che ripercorrere in chiave ironica e burlesca quel periodo che abbiamo passato reclusi in casa nell’attesa di eventi migliori e con lo slogan ormai indimenticabile: “andrà tutto bene!”.
Una rappresentazione quella di domenica, che farà certamente sorridere e pensare. Partecipando all’evento, si contribuirà anche a sostenere l’Associazione Bambini e Adulti Cardiopatici – ABC – di Viterbo, una realtà all’avanguardia che insiste anche nel comprensorio dell’ospedale di Belcolle, e che si interessa di tutti coloro che hanno problemi di cuore.
Partecipiamo alle rappresentazioni teatrali della FITA, e insieme alla FITA, nel divertimento, faremo beneficenza e un gesto solidarietà. Principi – ricorda Mencarelli – che lo stesso Comitato di Viterbo persegue da anni, attuando quelle che sono i principi statutari del Comitato stesso”.
Ingressi:
Intero euro 10,00
Ridotto euro 7,00
Soci Fita euro 5,00
Info: 3333411866
Ultimi articoli
In evidenza 10 Gennaio 2025
Giubileo, presentazione iniziative pellegrini e turisti
Sabato 11 gennaio alle 11, nella sala Regia di Palazzo dei Priori, si terrà il secondo incontro pubblico promosso e coordinato dal Comune di Viterbo nell’ambito di questo anno giubilare.
In evidenza 8 Gennaio 2025
Atti vandalici parco pubblico Santa Barbara, l’assessore Martinengo: “Scritte prontamente rimosse, ripristinato decoro dei luoghi”
“Con grande sdegno e amarezza, ci troviamo costretti a denunciare un atto vandalico che ha colpito uno dei luoghi più preziosi per la nostra comunità: il parco pubblico destinato ai nostri bambini in prossimità della Parrocchia di Santa Barbara. La scorsa notte sono stati imbrattati con simboli fallici, scritte oscene, offensive e blasfeme, i giochi dedicati ai più piccoli, un episodio che ha ferito la sensibilità di tutti i cittadini”.
News 4 Gennaio 2025
Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio
Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.
News 4 Gennaio 2025
Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo
Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.