Soggiorni estivi riabilitativi per persone con disabilità fisica, psichica e sensoriale in carico ai servizi socio sanitari, ancora qualche giorno per richiedere contributo rimborso spese

3 Novembre 2023

Soggiorni estivi riabilitativi per persone con disabilità fisica, psichica e sensoriale in carico ai servizi socio sanitari, ancora qualche giorno per richiedere il contributo finalizzato al rimborso delle spese da parte degli aventi diritto. Si ricorda che le richieste dovranno pervenire entro il prossimo 15 novembre con le modalità indicate nell’avviso pubblico emanato dal settore V del Comune di Viterbo, consultabile sulla home page del sito istituzionale e nella sezione avvisi pubblici del suddetto settore, con incluso il modello di presentazione della domanda.

Destinatari dell’intervento – si legge nell’avviso pubblico – sono le persone con disabilità fisica, psichica e sensoriale in carico ai servizi socio sanitari per i quali i competenti servizi abbiano espresso una valutazione positiva sull’opportunità di integrare il progetto personale con la fruizione di soggiorni estivi, coerenti con gli obiettivi terapeutici e di reinserimento psicosociale del soggetto disabile. Il rimborso è concesso a seguito di presentazione di domanda. La presentazione della domanda deve avvenire attraverso la compilazione dell’apposito modello (allegato A).
La versione integrale dell’avviso pubblico è consultabile al link https://archivio.comune.viterbo.it/soggiorni-estivi-riabilitativi-2023-avviso-e-modulistica-per-richiesta-rimborso-parziale-alle-famiglie/.

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto