Concerto della Banda Musicale dell’Esercito, raccolti 13mila euro. Questa mattina la consegna all’associazione Beatrice onlus

20 Febbraio 2024

Il Concerto della Banda Musicale dell’Esercito Italiano dello scorso 1 febbraio al Teatro dell’Unione ha fatto 13!! 13mila euro per essere precisi. A tanto ammonta l’importo raccolto in occasione dell’evento organizzato dal Comune di Viterbo insieme alla Scuola Sottufficiali dell’Esercito. Una somma importante, ottenuta grazie al cuore e alla generosità dei viterbesi.
Questa mattina, a Palazzo dei Priori, il consigliere comunale delegato ai rapporti con le Forze Armate Giancarlo Martinengo e il col. Fabrizio Barone, vice comandante della Scuola Sottufficiali dell’Esercito, hanno consegnato simbolicamente la somma raccolta all’associazione Beatrice onlus, rappresentata da Donatella Salvatori, realtà da sempre impegnata nella battaglia contro il tumore al seno.

Il raggiungimento di tale importo è stato possibile anche grazie al supporto di realtà imprenditoriali locali come Autocentri Balduina, Banca Lazio Nord, Gioielleria Bracci, Motor Cycles Harley Davidson, Palazzo Ubertini.
Un ringraziamento anche ad Atcl per la collaborazione.

Ultimi articoli

In evidenza 10 Gennaio 2025

Giubileo, presentazione iniziative pellegrini e turisti

Sabato 11 gennaio alle 11, nella sala Regia di Palazzo dei Priori, si terrà il secondo incontro pubblico promosso e coordinato dal Comune di Viterbo nell’ambito di questo anno giubilare.

In evidenza 8 Gennaio 2025

Atti vandalici parco pubblico Santa Barbara, l’assessore Martinengo: “Scritte prontamente rimosse, ripristinato decoro dei luoghi”

“Con grande sdegno e amarezza, ci troviamo costretti a denunciare un atto vandalico che ha colpito uno dei luoghi più preziosi per la nostra comunità: il parco pubblico destinato ai nostri bambini in prossimità della Parrocchia di Santa Barbara. La scorsa notte sono stati imbrattati con simboli fallici, scritte oscene, offensive e blasfeme, i giochi dedicati ai più piccoli, un episodio che ha ferito la sensibilità di tutti i cittadini”.

News 4 Gennaio 2025

Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio

Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.

News 4 Gennaio 2025

Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo

Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.

torna all'inizio del contenuto