Conferenza stampa per la presentazione dell’edizione 2024 di San Pellegrino in Fiore. Sabato 13 aprile, ore 10,45 – sala consiliare di Palazzo dei Priori
12 Aprile 2024
Tutti i dettagli dell’evento saranno illustrati dalla sindaca Chiara Frontini, dall’assessore allo sviluppo economico e turismo Silvio Franco e dal consigliere comunale delegato ai rapporti con le attività produttive Marco Nunzi, in rappresentanza del Comune di Viterbo che per la prima volta curerà la gestione della manifestazione.
Alla conferenza interverranno i rappresentanti delle istituzioni che sostengono la manifestazione – Provincia di Viterbo, Università degli Studi della Tuscia, Camera di Commercio Rieti Viterbo e Fondazione Carivit.
Tutti i dettagli legati agli allestimenti saranno svelati dai professionisti vincitori del concorso di idee.
Tra i partecipanti alla conferenza anche i componenti dell’Ente San Pellegrino in Fiore, realtà che ha organizzato e gestito le precedenti edizioni.
Saranno inoltre presenti tutti coloro a vario titolo coinvolti nelle iniziative collaterali all’evento, sia per quanto riguarda la sezione Oltre San Pellegrino in Fiore e Per San Pellegrino in Fiore – Storia Arte e Musica.

Ultimi articoli
News 31 Marzo 2025
Raccolta firme del referendum “Per mio figlio scelgo io”
GU n. 268 del 15/11/2024
News 20 Marzo 2025
Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni
Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.
News 20 Marzo 2025
Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”
La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.
In evidenza 18 Marzo 2025
Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura
Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .