Anteprima Festival Volontariato: Annalisa Minetti a palazzo dei Priori, 20 maggio, ore 15.30

20 Maggio 2024

Lunedì 20 maggio, alle ore 15,30 nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, in occasione dell’evento organizzato e promosso da ASD Sorrisi che nuotano Eta Beta odv, la cantante e atleta paralimpica Annalisa Minetti presenterà il suo nuovo brano musicale Diversamente Pazzesca, fortemente voluto e prodotto da Roberto Panfili. L’appuntamento con l’artista rientra nell’ambito del Festival del Volontariato, tra gli eventi che precedono l’apertura del 24 maggio. Al termine della presentazione seguirà un flashmob nel cortile di Palazzo dei Priori, con i ragazzi dell’asd Sorrisi che nuotano Eta Beta odv sulle note del brano presentato da Annalisa Minetti. 
Interverranno alla presentazione la sindaca Chiara Frontini e l’assessore alle politiche sociali Patrizia Notaristefano, il presidente della Consulta del Volontariato del Comune di Viterbo Raimondo Raimondi, la presidente di Asd Sorrisi che nuotano Eta Beta Anna Lupino insieme a Maurizio Casciani, Roberto Panfili, ideatore del progetto musicale. Interverranno inoltre il vice presidente regionale del Comitato paralimpico Giuseppe Andreana e il delegato provinciale Coni Ugo Baldi. Saranno presenti Laura Polverini, co autrice del brano Diversamente pazzesca e il sassofonista Marcello Balena, coarrangiatore del brano.

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto