Cristina Bugiotti nuova presidente del Comitato Croce Rossa Italiana di Viterbo, le congratulazioni della sindaca Frontini

21 Maggio 2024

Congratulazioni alla neo presidente del Comitato Croce Rossa Italiana di Viterbo Cristina Bugiotti. Sono certa che saprà proseguire nel miglior modo possibile l’attività portata avanti dal suo predecessore Marco Sbocchia nell’arco dei suoi due mandati. Conosciamo bene lo spiccato senso di responsabilità della neo presidente, siamo abituati a vederla da tanti anni con addosso la divisa della Croce Rossa Italiana. Una volontaria e una consigliera CRI che rispecchia perfettamente i valori dell’importante e insostituibile associazione che rappresenta. Tutta la nostra stima e la nostra fiducia per la presidente Bugiotti, dal prossimo 24 maggio alla guida del Comitato Croce Rossa Italiana di Viterbo. Insieme continueremo a portare avanti iniziative e progetti utili per la nostra comunità, conparticolare attenzione e sensibilità verso quelle categorie più vulnerabili e fragili. Da parte mia e di tutta l’amministrazione, i migliori auguri di buon lavoro alla neo presidente e ai componenti del nuovo direttivo.

Chiara Frontini
Sindaca di Viterbo

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto