Ferento Teatro Festival. Disponibile l’abbonamento

5 Luglio 2024

Fin dai primi giorni sono arrivate all’organizzazione di Ferento Teatro Festival numerose richieste di abbonamento.  La proposta ha suscitato grande interesse. In effetti si tratta di un modo sicuramente valido per ringraziare il pubblico per l’affetto con cui segue da moltissimi anni una manifestazione giunta ormai alla 59° edizione.

Per il cartellone del Teatro Romano (20 spettacoli con prime nazionali e regionali e artisti di altissima levatura, alcuni mai transitati dalla Tuscia) è previsto un mini abbonamento di 5 titoli a scelta dello spettatore (con esclusione dei soli Paolo Crepet e La vedova allegra), con posto numerato in platea. Il costo è di 110 euro con riduzione a 100 euro per gli over 65 e gli under 26. In più – compreso nello stesso prezzo – sarà possibile scegliere anche uno spettacolo tra i 6 previsti nella rassegna Tramonti, trasformando gli ingressi così da 5 a 6.

Per info e prenotazioni scrivere a consorzioteatrotuscia@gmail.com .

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto