Macchina di Santa Rosa 2024, persone con disabilità con biglietti per pedane: informazioni utili

2 Settembre 2024

In occasione del Trasporto della Macchina di Santa Rosa di martedì 3 settembre, tutte le persone con disabilità che in questi giorni hanno acquistato biglietti per le pedane (piazza del Plebiscito, piazza Verdi e San Sisto) potranno usufruire di due servizi messi a disposizione dal Comune di Viterbo. Gli aventi diritto, su prenotazione, potranno richiedere il servizio di trasporto dal domicilio alla pedana assegnata e viceversa al termine dell’evento. Sarà possibile prenotare il trasporto fino alle ore 12 del prossimo 2 settembre.

Oppure, se preferibile, i titolari dei biglietti delle pedane potranno scegliere di prenotare un posto nei parcheggi a ridosso degli accessi cittadini. Saranno infatti disponibili sei posti al parcheggio di viale R. Capocci, dieci al parcheggio del Sacrario e sei al parcheggio delle Fortezze. Tale servizio prevede la possibilità di avere uno stallo (non giallo) riservato per la giornata del 3 settembre. Sarà possibile prenotare tale stallo fino alle ore 12 del prossimo 2 settembre e comunque fino a esaurimento posti.

Entrambi i servizi sono gratuiti. Si ricorda che sono su prenotazione. Il numero da chiamare, messo a disposizione dalla società Progetto Futuro che si occuperà del servizio, è il 392 7907855.

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto